Buona giornata!

From: fuqingzheng
Date: Fri Jul 05 2019 - 15:47:41 EST

Buona giornata

Ho una proposta commerciale reciproca, che si riferisce al trasferimento di una grande quantità di denaro su un conto all'estero, con il tuo aiuto come partner straniero come beneficiario dei fondi. Tutto su questa transazione sarà legale senza alcun ponte di autorità finanziaria sia nel mio paese che nel vostro. Se sei interessato e ti darò maggiori informazioni sul progetto non appena avrò ricevuto la tua risposta positiva.

Cordiali saluti,

Direttore esecutivo

ICBC. porcellana

---
Dit e-mailbericht is gecontroleerd op virussen met Avast antivirussoftware.